lunedì 13 giugno 2011

Errata corrige: grazie al nostro lettore

Oggi mentre ero in ufficio, dopo una mini vacanza di riposo (ma sempre attento a ciò che avveniva nel mondo sportivo), scaricando la posta elettronica, ho notato di avere la notifica di un commento inserito in un nostro articolo del 5 maggio (che riportiamo di seguito con la correzione). Il nostro amico lettore "anonimo", nei commenti ha inserito il nome corretto dell'atleta di cui si parlava.
Questo mi ha dato lo spunto di postare questo articolo per chiedere ai nostri lettori di inserire correzioni, commenti, foto scattate "dal vivo" a bordo campo, o di inviarci tramite email (trovate l'indirizzo nei contatti in fondo alla pagina del blog), notizie o curiosità sportive degne di merito, per farci e far conoscere altre discipline sportive che non trattiamo oppure notizie che meritano approfondimento, sempre con l'intento di promuovere sport "minori" e giovani atleti.
Ovviamente inseriremo la fonte che ci avrà dato la notizia.

Ringraziamo il lettore della precisazione.


giovedì 5 maggio

SCIABOLA MASCHILE - MASCHIETTI: ALBERTO FORNASIR (GEMINA SCHERMA) SI AGGIUDICA LA GARA

Sciabola maschile - Maschietti
Alberto Fornasir si aggiudica la prova di sciabola maschile, categoria Maschietti, laureandosi campione italiano.
L'atleta, tesserato per il Gemina Scherma di Udine, ha vinto la finale contro Giuseppe Lazzaro (Cs Voltri), col punteggio di 10-5.
Sulla terza piazza del podio sono saliti Luca Fioretto (Cs Roma) e Davide De Vivo (Dauno Foggia).
Fornasir ha anche vinto il trofeo “Kinder +Sport”.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

alberto fornasir

Nessun commento:

Posta un commento