lunedì 13 giugno 2011

Piermaria Leso: COMPLEANNO ASPETTANDO I PUMITAS...


Cari amici,
oggi è il mio compleanno..
Ieri i miei genitori mi hanno fatto una sorpresa: sono venuti all'allenamento di Badia Polesine e mi hanno portato le paste per festeggiare insieme ai miei compagni.
Ma non è finita qui perchè questa mattina ho ricevuto gli auguri da parte della mia squadra e del mio staff e a pranzo una bella torta con le candeline.. E' stato un gesto molto bello e un momento che non dimenticherò mai vista l'avventura mondiale che sto vivendo..
Dopo il captain's run di oggi pomeriggio al Battaglini, stiamo già pensando alla sfida di domani contro l'Argentina.
Sarà sicuramente una partita importante per noi e molto impegnativa dato che i Pumitas vengono da una inaspettata sconfitta contro il Galles e vorranno sicuramente fare una bella figura in questo secondo round. L'Argentina è una squadra molto solida in mischia, sono molto bravi a fare i raggruppati penetranti e abili nello sfruttare gli intervalli.
Scenderemo in campo ovviamente per vincere e abbiamo bisogno dei tifosi come venerdì scorso. Invito quindi tutti i rodigini, grandi appassionati di rugby, a sostenerci come hanno fatto con la loro prima squadra in occasione della finale di campionato.
A domani!

Fonte: "Parola di Capitano" blog di Piermaria Leso

Ci uniamo anche noi agli auguri di compleanno e invitiamo i nostri amici rodigini a parteciapare numerosi alla partita di domani.

Nessun commento:

Posta un commento