martedì 7 giugno 2011

L'8 GIUGNO A TREVISO LA PRESENTAZIONE DELLA MOSTRA “FANGO E SUDORE, LE MAGLIE DEL RUGBY MONDIALE”

fangoesudoreDomani, mercoledì 8 giugno, a Treviso (Antico Ristorante Beccherie, ore 12.00) verrà presentata alla stampa la mostra “Fango e Sudore, le Maglie del Rugby Mondiale”, evento organizzato da Banca Popolare Friuladria in collaborazione con Il Museo del Rugby e Spazio Paraggi.

Ottantotto maglie, fra le più belle della collezione de Il Museo del Rugby con sede permanente a Colleferro, saranno esposte a Treviso, presso l’area espositiva Spazio Paraggi, dal 9 giugno al 10 luglio.

Tra i relatori presenti domani a Treviso il Direttore Generale di Banca Popolare Friuladria Crèdit Agricole, Paolo Borin, il Sindaco di Treviso, Giampoalo Gobbo, il presidente dell’Associazione Spazio Paraggi Nicola Giuliato, il curatore de Il Museo del Rugby, Corrado Mattoccia.

La conferenza che si dividerà in due momenti e sarà occasione di presentazione della mostra, ma anche momento in cui poter parlare di Rugby e dei molti aneddoti legati al tema della poetica della “maglia”, anche in vista dei Mondiali di Rugby Under20.

Nessun commento:

Posta un commento