lunedì 13 giugno 2011

Primo torneo giovanile Città di Brescia: un successo



Tutto alla perfezione! Sabato 11 giugno, si è svolto il primo torneo giovanile “CITTA’ DI BRESCIA” ed è stato un successo!!! Quanti campioni, quanto entusiasmo e divertimento e soprattutto quanta PALLAMANO!!

I “piccoli” atleti delle 2 squadre della Pallamano Leonessa, dell’A.S.D. Handball Franciacorta (BS), dell’H.C. San Giorgio Molteno (LC) e del G.S. Crenna (VA), si sono sfidate nei mini match di 10 minuti per tutto il pomeriggio dando vita ad uno spettacolo appassionante e alle 19.30 le tanto attese premiazioni con brioches, offerte dalla Centrale del Latte, magliette e medaglie per tutti i partecipanti, in ricordo di una giornata dove i bambini sono stati gli esclusivi protagonisti.

Il Vice Presidente Narcisio Paganotti a nome della Società Pallamano Leonessa ringrazia tutti i piccoli atleti e genitori, la Regione Lombardia, la Provincia e il Comune di Brescia, la Centrale del Latte e tutti gli sponsor, il nostro Presidente della regione Lombardia della FIGH Giampiero Scevola che come sempre ci sostiene e ci regala bellissimi messaggi di pallamano e sport, e non per ultimi al Presidente Massenza e Direttore Bertoli della ns “casa” San Filippo che ci ha ospitato!!

E un ringraziamento speciale va a tutti noi, dalla Presidenza, al D.S. Gloria Sbardellati, al Vice Presidente del settore giovanile Alberto Paganotti e alle ragazze/i (allenatrici,arbitri,refertisti,fisioterapisti, ecc….) che hanno collaborato per la riuscita della grandissima e meravigliosa festa!!!

Un arrivederci al prossimo torneo…

Fonte: http://www.pallamanoitalia.it

Nessun commento:

Posta un commento