La Prima batte Rimini dopo due over time, con 35 punti di Jackson. Determinante anche Rullo. Domenica gara5 in Romagna. I lombardi vincono 3-0 contro Trapani la finale di A Dilettanti
Servono 50 minuti alla Prima Veroli per arrivare a gara5 contro l'Immobiliare Spiga Rimini, che si disputerà domenica in Romagna. La squadra di Cavina vince 85-83 dopo due supplementari per il 2-2 nella serie, con 35 punti di Jackson, determinante nella rimonta dal -14 (21-35) di fine secondo quarto. Rimini è ad un passo dalla qualificazione grazie a Vukcevic e Filloy. 7 punti di Rullo aprono la rimonta di Veroli, che si completa con le triple di Jackson e Gatto (54-54). Jackson, però, manca il match-point dalla lunetta, e Lollis pareggia al 40' (59-59). Jackson segna due triple in fila nel primo over time, ma Veroli rischia, tra palle perse ed un tap-in concesso a Filloy. Brkic segna il libero del 70 pari, e Vukcevic fallisce la vittoria al 45'. Rullo apre anche il secondo overtime con 7 punti in fila e Jackson fa +8 (83-75) consentendo a Veroli di non essere più raggiunti allo scadere .
Con il 95-57 di gara3, Brescia chiude 3-0 la finale di A Dilettanti contro Trapani e conquista la promozione in Legadue. Brescia, allenata da Sandro Dell'Agnello, torna nel secondo campionato dopo 19 anni di attesa.
Nessun commento:
Posta un commento